BELLO I MOMENTI DI GLORIA COL LAVORO DEGLI ALTRI… MAI VISTA GENTE COSI’ BUGIARDA !
Il Sindaco di Cleto, Armando Bossio, raccolto il testimone lasciato dal Prof. Giuseppe Longo, alla guida del Comune di Cleto, OGGI SI FREGIA DEI RISULTATI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E INCASSA IL PREMIO DI LEGAMBIENTE, PECCATO CHE I DATI SONO DEL 2021 QUANDO LUI NON ERA ANCORA DIVENTATO SINDACO, MA PER ESSERE PRECISI, LO ERA DIVENTATO DA SOLI POCHI GIORNI.
Il plauso per questo risultato va certamente al senso civico dei cittadini e ai due operatori ecologici Marrello e De grazia, alla ditta appaltatrice, ma non di certo a questa amministrazione che semai si vedrà riconoscere dei risultati nella prossima edizione!
TUTTO IL RESTO CHE E’ STATO PUBBLICATO SULLA PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE E’ PROPAGANDA DI BASSISSIMA LEGA, DEGNA SOLTANTO DI POLITICANTI DA QUATTRO SOLDI, CHE POI SONO PROPRIO QUELLI DI CUI DOVREMMO SBARAZZARCI VELOCEMNETE.
In sedici mesi di amministrazione targata ARMANDO BOSSIO non sono riusciti a dare una continuità alla ditta per lo smaltimento dei rifiuti urbani che va avanti di proroga in proroga, più volte hanno annunciato un fantomatico censimento delle compostiere e il loro più massiccio utilizzo per diminuire la frazione di umido, che in un Comune a caratteristica agricola come il nostro non ne dovrebbe conferire neanche un grammo; che sarebbero intervenuti per migliorare ulteriormente il servizio e i risultati della differenziata…
PERO’… MAI PERVENUTI ! QUINDI, O IL VIZIO DI PROPAGANDARE SERVE PER COPRIRE LA GESTIONE FALLIMENTARE DEL COMUNE, OPPURE SONO DEI BUGUARDI PROFESSIONISTI ! SCEGLIETE VOI !